Inglese Cinese (Semplificato) Ceco Olandese Francese Tedesco Greco Italiano Spagnolo Turco


Link utili:

CAFFE.IT - Sito sul caffè e le sue origini. Storia, cultura, piacere...

WIKIPEDIA - L'enciclopedia del caffè...

CAFFE' EUROPA - Giornale WEB.

IL CAFFE' - Settimanale di attualità, politica,cultura, sport.

RICETTE - Alcune ricette...

RICETTE - Altre ricette...

Nuovi articoli:

Il caffè, alcune informazioni sul caffè...

Regole di vita, come vivere bene...

Il ginseng ... la radice della vita, come preparare e gustare il ginseng...

Il caffè - la verità, Nel sistema di classificazione del regno vegetale creato dal botanico svedese Carlo Linneo...

Effetti benefici del caffè, alcune ricerce dicono che...

Sondaggio macchine

Nuovo design? Ti piace?
 
 3 visitatori online

Mokarabia

Volersi Bene
 

REGOLA N°1: Volersi Bene


Oggi più che mai è fondamentale la cura di sè stessi, scegliere non solo ciò che piace ma anche ciò che ci fa stare bene... è una continua ricerca di tutto quello che ci da BENESSERE.
Sappiamo quante siano le energie profuse durante una giornata di lavoro tipo... sappiamo anche quanto spesso ci troviamo "in riserva", quanto l'energia sembri non bastare mai;
Da oggi c'è GINCAFE', la soluzione ideale per chi come te cerca in un prodotto unico tutta l'energia del GINSENG con l'aroma ed il gusto del CAFFE'!

REGOLA N°2: Nutrirsi con alimenti genuini.


E' dalla natura che arrivano i migliori suggerimenti per una vita sana, equilibrata e piena di energia. E' dalla natura che arriva il GINSENG: una radice dalle qualità tonico-rivitalizzanti davvero portentose. Il GINSENG apporta all'organismo benefici effetti, alcuni dei quali scientificamente documentati. Il GINSENG purifica il sangue dalle tossine, abbassa il colesterolo cattivo, abbassa l'alta pressione arteriosa, normalizza le condizioni da stress, abbassa i livelli di glucosio nel sangue e rinforza il sistema immunitario.

REGOLA N°3: Dare sapore alla vita.


Portare alle labbra una tazza di caffè fumante è un gesto comune in buona parte del mondo, ma pochi si saranno posti domande sull'origine della bevanda, la sua storia, il suo significato sociale. Certo è che diventa difficile pensare al nostro quotidiano senza pensare all'aroma ed al gusto del caffè!
Una tazzina di caffè contiene circa 5cg di caffeina e la sua azione eccitante, che si protrae da una a due ore dopo averla bevuta, agendo sul sistema nervoso cerebrospinale, provoca un risveglio delle facoltà mentali, allontana la stanchezza, anche quella psichica, gli stati depressivi, potenzia le capacità della memoria, dell'apprendimento, dell'intuizione e della concentrazione, facilita la percezione degli stimoli sensoriali, attenua le cefalee e le emicranie in genere.